PrenotaDove Siamo

Lifting non chirurgico a Parma
Lifting con fili di sospensione

Il trattamento con fili di sospensione, conosciuto anche come lifting non chirurgico o mini lifting, è una tecnica utilizzata in medicina estetica, il cui scopo è combattere il cedimento dei tessuti cutanei del viso, causato dal trascorrere del tempo. Attraverso questa procedura il chirurgo riposiziona i tessuti del viso, in una maniera meno invasiva rispetto ad un classico lifting chirurgico, lasciando delle minime cicatrici.

Lifting con fili a Parma

Ridefinizione del viso con fili di sospensione:

Il mini lifting con fili di sospensione è consigliato per chi vuole ringiovanire il proprio viso, che sta perdendo tonicità a causa del passare del tempo. Il vantaggio dei fili di sospensione è sicuramente l’assenza di cicatrici visibili ed interviene nella correzione di alcuni inestetismi che altri trattamenti di medicina estetica non possono correggere.

I fili di sospensione mirano a migliorare:

  • la definizione del contorno del viso
  • l’elevazione delle guance e degli zigomi
  • la riduzione del sottomento
  • il ringiovanimento del collo
Lifting non chirurgico

Il viso naturalmente più belle con Minilifting di ultima generazione

Il lifting non chirurgico con fili riassorbibili è una tecnica innovativa e non invasiva che corregge le imperfezioni e il rilassamento cutaneo rispettando i lineamenti, permette di rimodellare e ridisegnare il corpo in modo non traumatico.

Con i nuovi fili Silhouette Soft si può effettuare tutto questo senza lunghe convalescenze.
Questi fili sono una novità assoluta: consentono di migliorare e spesso di risolvere definitivamente il rilassamento cutaneo con una procedura mininvasiva.

A seconda del livello di cedimento della cute vengono inserite due tipologie differenti di fili:

  • Fili riassorbibili di Biostimolazione
  • Fili di Sospensione viso per la Biorivitalizzazione

La completa riassorbibilità dei materiali utilizzati garantisce di conseguenza la naturalezza del risultato, con progressivi e fisiologici cambiamenti della pelle e del volto.

Lifting non chirurgico: mininvasivo e indolore

Una volta inseriti, i fili mantengono la loro resistenza per 60-80 giorni, per poi essere completamente riassorbiti dopo 8-12 mesi. Dissolvendosi in modo graduale favoriscono la sintesi di nuovo collagene e creano una sorta di impalcatura sottocutanea che rinforza e sostiene la pelle.
L’effetto stimolante si vede dopo 4 settimane: si osserva un miglioramento dell’area trattata, la pelle risulta elastica e vitale, il tono cutaneo aumentato e l’aspetto delle rughe migliorato
Peeling viso e corpo

PEELing chimico

Il volto, il collo e le mani sono tendenzialmente le zone più trattate.
Queste aree particolarmente esposte al sole mostrano sono le prime a mostrate gli iniziali segni di invecchiamento della pelle.

Ringiovanimento viso e corpo

Medicina-Estetica-Parma

VISO

Trattamenti di medicina estetica dedicati al viso. Terapie che uniscono l’efficacia di procedure all’avanguardia non invasive, qualità, sicurezza ed efficacia dei risultati ottenuti:

Sguardo

Contorno occhi

Naso e Zigomi

Labbra e Mento

Ovale del viso

Collo

trattamento-rughe-parma

CORPO

I trattamenti di medicina estetica per il corpo permettono di migliorare la propria bellezza naturale e di ritrovare la forma fisica senza bisogno di ricorrere ad interventi chirurgici:

Mani

Ascelle

Décolleté

Silhouette

 

lifting-laser-parma

Donna e Uomo

 

Rughe, pelle che invecchia, adiposità localizzate… La medicina estetica è anche per l’uomo. Non solo la donna ritrova se stessa attraverso i trattamenti proposti.

Fronte

Naso

Pelle

Contorno occhi

Loading...