PrenotaDove Siamo
medicina-estetica-ringiovanimento-trattamenti-parma

Biorivitalizzazione a Parma
Area trattata: viso, collo, mani, décolleté, cicatrici e acne

Con micro iniezioni di cocktails formati da complessi vitaminici e antiossidanti, vitaminaB6, sali minerali, aminoacidi precursori dei componenti della matrice, fattori di stimolo delle unità cellulari, acido ialuronico non cross-linkato e a bassissimo peso molecolareiniettati con aghi molto sottili, viene favorita la sintesi del collagene e idratato il derma in profondità: il risultato è estremamente naturale perché l’acido ialuronico non cross-linkato si distribuisce uniformemente nella cute senza riempire una sola area specifica.

L’idratazione è profonda, la pelle è luminosa e compatta: tutto con soli 30 minuti di trattamento.

Biorivitalizzazione per attenuare
pori dilatati, acne e imperfezioni della pelle

Le rughe, l’acne, le macchie, le pieghe naso labiali possono essere un problema.
La biorivitalizzazione
è una tecnica non invasiva che consente il ringiovanimento e la cura sia della pelle che del proprio aspetto.

Solo un medico estetico esperto è in grado di scegliere il trattamento, o combinazione di questi, più efficace ed adatto a risolvere tuo problema estetico

Numero di sedute

Consigliamo almeno 1 seduta alla settimana per il primo mese, poi cadenza mensile

EFFETTO

Aspetto evidentemente più giovanile, distensione delle rughe di espressione preservando la normale espressività e un aspetto del tutto naturale, senza eccessi e senza stravolgimenti. Per apprezzare l’effetto completo della prestazione sono generalmente necessarie 4-5 giorni dal trattamento.

Prestazione

Il trattamento viene eseguito nello studio della medicina estetica a Parma. La seduta dura circa 20 minuti. Dopo la seduta è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane

Soluzione

Microiniezioni di tossina botulinica di tipo A, definito comunemente botulino o botox

Carbossiterapia Viso Occhi

blefaroplastica-parma

Miglioramento contorno occhi

Botox, Carbossiterapia, Filler e trattamenti con sostanze biorivitalizzanti per stimolare la produzione di collagene e migliorare il tono dermico contorno gli occhi. Quando il problema principale è la circolazione ed il drenaggio linfatico la carbossiterapia è il trattamento di scelta. La carbossiterapia agisce riabilitando il sistema circolatorio con azione benefica a livello di sistema arterioso, venoso e linfatico.

Associazione filler e botulino

Il potenziale dei filler in campo estetico è elevatissimo, sia singolarmente che insieme. La sinergia tra i due va affermandosi sempre di più e permette risultati impensabili. Combinando Botox e filler è possibile intervenire su aree diverse del viso: il Botox viene generalmente utilizzato intorno agli occhi e sulla fronte, mentre i Filler Dermici vanno ad intervenire nelle aree centrali e inferiori del viso. Fare Botox e filler insieme, quindi, avrebbe un duplice vantaggo:
- permette di intervenire di aree diverse del viso, per un ringiovanimento armonioso e complessivo.

filler e botulino

Ringiovanimento viso e corpo

Medicina-Estetica-Parma

VISO

Trattamenti di medicina estetica dedicati al viso. Terapie che uniscono l’efficacia di procedure all’avanguardia non invasive, qualità, sicurezza ed efficacia dei risultati ottenuti:

Sguardo

Contorno occhi

Naso e Zigomi

Labbra e Mento

Ovale del viso

Collo

trattamento-rughe-parma

CORPO

I trattamenti di medicina estetica per il corpo permettono di migliorare la propria bellezza naturale e di ritrovare la forma fisica senza bisogno di ricorrere ad interventi chirurgici:

Mani

Ascelle

Décolleté

Silhouette

 

lifting-laser-parma

Donna e Uomo

 

Rughe, pelle che invecchia, adiposità localizzate… La medicina estetica è anche per l’uomo. Non solo la donna ritrova se stessa attraverso i trattamenti proposti.

Fronte

Naso

Pelle

Contorno occhi

Loading...