PrenotaDove Siamo

Trattamento rughe Occhi a Parma

Come nascono le rughe nella zona Contorno Occhi

L’area del contorno occhi e delle palpebre è una zona particolarmente delicata, la cute è molto sottile, molto vascolarizzata con vasi molto superficiali e povera di collagene, il che favorisce la comparsa precoce dei segni dell’invecchiamento.

In particolare, zampe di gallina, delle borse e gonfiore, delle occhiaie e di un eccessivo rilassamento cutaneo.

Ringiovanire gli occhi

Botox

  • La tossina botulinica è in grado di ridurre la contrazione muscolare con la scomparsa delle rughe e con apertura dello sguardo.
  • Blocca la contrazione muscolare e rilassa
  • Trattamento delle rughe di espressione facciale (rughe della fronte, “zampe di gallina“ intorno agli occhi quando sorridiamo)
  • Primi risultati visibili dopo 3-4 giorni dall’iniezione, risultato finale dopo 14 giorni
  • Risultato atteso: viso rilassato, aspetto naturale, diminuzione significativa del sudore
  • Effetto duraturo da 4 a 6 mesi per il viso, 6 mesi per le ascelle

Borse e occhiaie trattamento con FILLER

  • Micro-iniezioni sottocutanee in grado di idratare la pelle, favorire un effetto riempitivo e levigare le rughe per contrastare le borse e le occhiaie sotto agli occhi
  • Il trattamento del solco lacrimale con acido ialuronico è un trattamento complesso, non adatto a tutti i pazienti: è da escludere infatti in pazienti con edema palpebrale in quanto potrebbe causare peggioramento della ritenzione idrica perioculare.
  • Trattamento delle rughe di espressione facciale (rughe, occhiaie e borse intorno agli occhi)
  • Primi risultati visibili dopo 3-4 giorni dall’iniezione, risultato finale dopo 14 giorni
  • Risultato atteso: viso rilassato, aspetto naturale, diminuzione significativa del sudore
  • Effetto duraturo da 4 a 6 mesi per il viso, 6 mesi per le ascelle

Filler

Carbossiterapia Botox
Filler

blefaroplastica-parma

Miglioramento contorno occhi

Botox, Carbossiterapia, Filler e trattamenti con sostanze biorivitalizzanti per stimolare la produzione di collagene e migliorare il tono dermico contorno gli occhi. Quando il problema principale è la circolazione ed il drenaggio linfatico la carbossiterapia è il trattamento di scelta. La carbossiterapia agisce riabilitando il sistema circolatorio con azione benefica a livello di sistema arterioso, venoso e linfatico. Botox in associazione con Carbossiterapia e Filler è un ottimo rimedio contro le rughe sotto gli occhi. Contatta il nostro centro della Medicina Estetica a Parma

Associazione filler e botulino

Il potenziale dei filler in campo estetico è elevatissimo, sia singolarmente che insieme. La sinergia tra i due va affermandosi sempre di più e permette risultati impensabili. Combinando Botox e filler è possibile intervenire su aree diverse del viso: il Botox viene generalmente utilizzato intorno agli occhi e sulla fronte, mentre i Filler Dermici vanno ad intervenire nelle aree centrali e inferiori del viso. Fare Botox e filler insieme, quindi, avrebbe un duplice vantaggo:
- permette di intervenire di aree diverse del viso, per un ringiovanimento armonioso e complessivo.

filler e botulino

La blefaroplastica non chirurgica

La blefaroplastica non chirurgica - ringiovanimento dona lo sguardo

Per eliminare “zampe di gallina”, borse sotto gli occhi e sollevare le palpebre è possibile con il trattamento Laser o Fili di Sospensione

Acido Ialuronico aiuta a ridurre le rughe e migliora la qualità della pelle

l botulino è indicato per il trattamento delle rughe del terzo superiore del volto, in particolare glabella, fronte e regione perioculare. L’efficacia di tale trattamento e la soddisfazione dei pazienti ha fatto sì che la tossina botulinica sia oramai l’unico trattamento per le rughe della fronte, sostituendo quasi del tutto l’intervento chirurgico di lifting della fronte. Le rughe di espressione sono rughe “dinamiche” che appaiono in seguito alla contrazione ripetuta dei muscoli facciali. Fino all’età di 20 anni le rughe compaiono e scompaiono secondo le espressioni. Con l’inizio del processo di invecchiamento cutaneo la pelle perde a poco a poco la capacità di riacquistare il suo aspetto liscio dopo ogni contrazione muscolare ed inizia a mostrare i primi segni anche a riposo.

ESIGENZA​

Attenuare le rughe del contorno occhi (comunemente definite “zampe di gallina”), della fronte e delle rughe, glabellari (l’area presente tra le sopracciglia).

EFFETTO

Aspetto evidentemente più giovanile, distensione delle rughe di espressione preservando la normale espressività e un aspetto del tutto naturale, senza eccessi e senza stravolgimenti. Per apprezzare l’effetto completo della prestazione sono generalmente necessarie 4-5 giorni dal trattamento.

Prestazione

Il trattamento viene eseguito nello studio della medicina estetica a Parma. La seduta dura circa 20 minuti. Dopo la seduta è possibile riprendere immediatamente le normali attività quotidiane

Soluzione

Microiniezioni di tossina botulinica di tipo A, definito comunemente botulino o botox

Ringiovanimento viso e corpo

Medicina-Estetica-Parma

VISO

Trattamenti di medicina estetica dedicati al viso. Terapie che uniscono l’efficacia di procedure all’avanguardia non invasive, qualità, sicurezza ed efficacia dei risultati ottenuti:

Sguardo

Contorno occhi

Naso e Zigomi

Labbra e Mento

Ovale del viso

Collo

trattamento-rughe-parma

CORPO

I trattamenti di medicina estetica per il corpo permettono di migliorare la propria bellezza naturale e di ritrovare la forma fisica senza bisogno di ricorrere ad interventi chirurgici:

Mani

Ascelle

Décolleté

Silhouette

 

lifting-laser-parma

Donna e Uomo

 

Rughe, pelle che invecchia, adiposità localizzate… La medicina estetica è anche per l’uomo. Non solo la donna ritrova se stessa attraverso i trattamenti proposti.

Fronte

Naso

Pelle

Contorno occhi

Loading...